ISCRIZIONI I ANNO – A.F. 2024/2025

Sono aperte le iscrizioni al 1° anno di Istruzione e Formazione Professionale del CFP ENAIP di BORGO VALSUGANA!
La domanda può essere presentata da lunedì 8 gennaio fino alle 20:00 di sabato 10 febbraio 2024.

Sul sito di Vivoscuola alla pagina Iscrizioni online a scuola è possibile accedere al servizio guidato ISCRIZIONI ON LINE tramite SPID, CIE (Carta di Identità Elettronica) oppure CPS/CNS (Carta Provinciale dei Servizi/Carta Nazionale dei Servizi).

Selezionando il Centro di Formazione Professionale di Borgo Valsugana il sistema dà la possibilità di scegliere due alternative per il primo anno che per comodità riportiamo:

  • TERMOIDRAULICA (percorso di Operatore termoidraulico)
  • PRODUZIONI, LAVORAZIONI INDUSTRIALI E ARTIGIANALI (percorsi di Operatore di carpenteria metallica, Operatore elettrico, Operatore meccanico)

Le famiglie possono avvalersi della postazione PC allestita presso la segreteria del CFP ENAIP di Borgo dal lunedì al venerdì in orario 08:30-16:00 solo su appuntamento.

Per ulteriori approfondimenti circa l’offerta formativa del nostro istituto è possibile consultare il sito a questa pagina oppure visitare direttamente la scuola prenotando un appuntamento alla pagina ORIENTAMENTO 2023-24.

L’iscrizione di studenti e studentesse con disabilità effettuata in modalità on-line deve essere completata con la presentazione alla scuola, entro il 20 febbraio 2024, della certificazione della disabilità ai fini dell’inclusione scolastica ai sensi della L. 104/1992.

Per quanto riguarda gli studenti con diagnosi di disturbo specifico dell’apprendimento, l’iscrizione on-line deve essere integrata, entro il 20 febbraio 2024, con la certificazione ai sensi della L. 170/2010. 

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi alla coordinatrice dell’area BES del CFP inviando un’e-mail a: elisabetta.caumo@enaip.tn.it

Condividi questo articolo